Serie A2 Femminile: prove di fuga Virtus Cap San Michele, bene anche Atletico Foligno e La 10 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: prove di fuga Virtus Cap San Michele, bene anche Atletico Foligno e La 10

Pubblicato

su

La T&T Royal Lamezia supera la Nox Molfetta, importanti successi anche per Pero, Woman Napoli e Virtus Ciampino.

Non sono mancate le sorprese e i colpi di scena nel week-end di Serie A2 Femminile: nel girone A la L84 si fa rimontare da 0-4 a 6-4 sul campo del Mediterranea con Vaquero sugli scudi e autrice di un poker, il Pero vince 2-0 contro la Polisportiva 1980 e torna a -1. Vittorie esterne per Jasnagora e Bagnolo.

Nel girone B il big-match va a La 10 che espugna il campo della Sabina Lazio Calcetto grazie a una doppietta di Shai. Tre punti anche per la Virtus Ciampino, 4-0 al Cus Pisa, pirotecnico pareggio per 5-5 tra Nuova Comauto Pistoia e Arzachena.

Nel girone C l’Atletico Foligno regola 2-1 la Salernitana e conferma il proprio primato. Alle sue spalle restano in scia Woman Napoli e TB Marmi Chiaravalle, che sconfiggono rispettivamente Perugia e Futsal Prandone.

Nel girone D la Virtus Cap San Michele fa suo il derby contro la puroBio Noci e vola a +4; la Nox Molfetta, infatti, cede il passo alla T&T Royal Lamezia che si impone 3-2 con un gol di Laiana a poco più di tre minuti dalla sirena finale. Vittorie larghe per WFC Grottaglie e Soccer Altamura, il derby siciliano tra Futsal Ragusa e Team Scaletta termina 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.