Serie A2 Femminile: torna in testa l'Atletico Foligno, conferme per La 10 e Pero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: torna in testa l’Atletico Foligno, conferme per La 10 e Pero

Pubblicato

su

Nel girone D importante vittoria della Virtus Cap San Michele che aumenta il suo vantaggio sulle più dirette inseguitrici.

Tante conferme e qualche sorpresa nella domenica di futsal del campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A il Pero vince 3-1 in casa sul Corticella e la Mediterranea regola 5-0 il Cus Cagliari. Impattano la L84 e la Jasnagora, che pareggiano in trasferta rispettivamente contro Polisportiva 1980 e Futsal Hurricane,

Nel girone B importante successo de La 10 sul difficile campo dell’Arzachena: la tripletta di Mastalli e la doppietta di Jessiquinha valgono il 5-3 sulle sarde. Cade la Virtus Ciampino in casa del Prato, ok Sabina Lazio Calcetto e Nuova Comauto Pistoia.

Nel girone C torna in testa l’Atletico Foligno, capace di superare 2-0 la Lux Chieti. La TB Marmi Chiaravalle espugna il campo della Virtus Romagna per 1-0 e conquista tre punti importantissimi, sconfitta contro il Futsal Prandone per il Perugia.

Nel girone D si conferma la Virtus Cap San Michele che si impone in trasferta sul Levante Caprarica. Colpaccio play-off per la Soccer Altamura contro la Nox Molfetta, bene T&T Royal Lamezia, Città di Taranto e Cormar Segato Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.