Serie A2, girone A: l'Elledì si gode un ottimo momento di forma, l'Orange cerca continuità - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, girone A: l’Elledì si gode un ottimo momento di forma, l’Orange cerca continuità

Pubblicato

su

Dopo la sosta per la Final Four della Coppa Italia di categoria, le due formazioni piemontesi sono pronte per tuffarsi nella fase più calda del campionato.

Sabato 18 marzo è in programma la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A2: le due squadre piemontesi, l’Elledì Futsal e l’Orange Futsal Asti, hanno sfruttato la pausa per lavorare al meglio in vista del finale di stagione.

L’Elledì Futsal è reduce da un periodo più che positivo: i gialloblù sono infatti imbattuti da oltre un mese e hanno collezionato quattro risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie e due pareggi, tra cui quella prestigiosa in casa della Leonardo.

Per l’Orange Futsal, invece, sono due i pareggi consecutivi: quello nel derby contro l’Elledì e quello interno per 5-5 contro il Milano e la compagine astigiana occupa al momento l’undicesima posizione in classifica con 28 punti all’attivo.

Discorso diverso per l’Aosta, al momento fanalino di coda del raggruppamento con 16 punti. La salvezza dista tre lunghezze e sarà necessario dimenticare le ultime due sconfitte e tornare a fare punti, magari già dalla prossima sfida contro il Fenice VeneziaMestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.