Serie A2, il report del #Day9: si confermano New Taranto, Maccan Prata e Tombesi Ortona - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie A2, il report del #Day9: si confermano New Taranto, Maccan Prata e Tombesi Ortona

Pubblicato

su

Importanti successi anche per Kappabi Potenza Picena e Sporting Hornets, il BFC 1909 pareggia 1-1 a Russi.

La nona giornata del campionato di Serie A2 ha regalato gol, emozioni e spettacolo. Nel girone A il Maccan Prata vince anche ad Aosta, bene anche Videoton Crema (7-3 sul PGS Avis Isola), Città di Sestu e Milano, l’Orange Futsal va ko in casa del Futsal Villorba.

Nel girone B il BFC 1909 non approfitta del turno di riposo dell’Unicusano Futsal Ternana e impatta 1-1 in casa del Russi. OR Reggio Emilia, Dozzese e Kappabi Potenza Picena fanno valere il fattore campo, l’History Roma 3Z vince 3-1 in casa del Real Fabrica.

Nel girone C Tombesi Ortona e Sporting Hornets superano rispettivamente Cioli Ariccia e Italpol e restano a braccetto in testa al raggruppamento. Affermazione interna per l’Eur, l’AMB Frosinone regola 5-3 il Real Castel Fontana.

Nel girone D, infine, la New Taranto fa suo il big-match contro il Mascalucia (4-2 il finale). Resta in scia della capolista il Futsal Canicattì, che vince contro il Messina Futsal, Sammichele ko sul campo del Lamezia, primo sorriso stagionale per il Città di Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.