Serie A2 #Day25: Olimpia e Sala ok, il Lido riapre i giochi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 #Day25: Olimpia e Sala ok, il Lido riapre i giochi

Pubblicato

su

Gli scaligeri superano il Pordenone, blitz dello Sporting a Manfredonia. Tre puntoni per il Villorba a Burago. Lidensi super contro l’Ecocity

Ieri il successo della Pirossigeno Cosenza nell’anticipo di Benevento – uno 0-1 che è valso ai rossoblù l’approdo aritmetico in Serie A2 Élite – domani gran chiusura con lo Sky Match da Salsomaggiore Terme Saints Pagnano-Sampdoria Futsal. Ma è oggi che è andato in scena il grosso del programma di Serie A2, con tanto di fuochi d’artificio in prima serata al PalaTorrino con il netto successo del Todis Lido di Ostia che batte l’Ecocity e riapre i giochi per la promozione diretta.

GIRONE A. Settebello Olimpia Verona. Davanti al proprio pubblico il quintetto di Castagna si esalta superando 7-2 il Pordenone. MVP del match Titon, autore di un poker; doppietta per Giannattasio, in gol anche Jorge Alba. Tre puntoni per Elledì Futsal in Sardegna e Villorba sul parquet della Domus Bresso. Segno ‘X’ tra Orange e Milano, lo Sporting Altamarca espugna Mestre.

GIRONE B. La Lazio si conferma grande. I biancocelesti superano di misura il Città di Massa e approfittando del turno di riposo del Saviatesta Mantova, si portano al quarto posto in solitaria. Vittorie fondamentali in ottica play-off anche per l’Active Network che espugna 4-1 Campobasso e Roma C5, 3-2 nella tana dell’Italpol. Alle ore 20.45 riflettori puntati sulla supersfida Todis Lido di Ostia-Ecocity Genzano che non tradisce le attese. I lidensi offrono una prova granitica e impeccabile e non danno scampo agli ospiti: il 3-0 finale riapre il discorso promozione diretta.

GIRONE C. Soffre ma vince lo Sporting Sala Consilina che si riporta subito a +10 (ma con una gara in più) sulla Pirossigeno Cosenza. A Manfredonia solita tripletta del “signore del gol” Leonardo Brunelli, in rete anche Grasso e Bocca. Pari e patta tra Sicurlube e Bulldog e Canosa e Polisportiva Futura.

SERIE A2
25^ GIORNATA

GIRONE A
LEONARDO-ELLEDI FUTSAL 2-3
DOMUS BRESSO-FUTSAL VILLORBA 2-3
AOSTA-LECCO 1-5
ORANGE FUTSAL ASTI-MILANO 5-5
OLIMPIA VERONA-PORDENONE 7-2
GREEN PROJECT CITTA’ DI MESTRE-SPORTING ALTAMARCA 4-7
ALTO VICENTINO-FENICE VENEZIAMESTRE 4-8

GIRONE B
LAZIO-CITTA’ DI MASSA 4-3
EUR-PRATO 6-2
ITALPOL-ROMA C5 2-3
CUS MOLISE-ACTIVE NETWORK 1-4
FUTSAL CESENA-MODENA CAVEZZO 6-3
TODIS LIDO DI OSTIA-ECOCITY GENZANO 3-0

GIRONE C
SICURLUBE REGALBUTO-BULLDOG CAPURSO 4-4
AQUILE MOLFETTA-GEAR PIAZZA ARMERINA 5-6
CORMAR REGGIO CALABRIA-DEFENDER GIOVINAZZO 6-3
BOVALINO-ITRIA 4-3
CANOSA-POLISPORTIVA FUTURA 6-6
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-SPORTING SALA CONSILINA 4-5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.