Serie A2: Lazio-Luciano, siamo già ai titoli di coda - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie A2: Lazio-Luciano, siamo già ai titoli di coda

Pubblicato

su

Dopo solo due giornate è saltata la prima panchina. Per Luciano fatale è stato il derby contro la Olimpus Roma, condito da una maxi squalifica

Può saltare una panchina dopo solo due giornate? La Lazio alza la mano a questa domanda. Il matrimonio tra Domenico Luciano e la società biancoceleste è arrivato già al capolinea. Frutto di un punto in due partite, ma soprattutto della maxi squalifica rimediata dall’ex allenatore della Lazio nel derby contro la Olimpus Roma. Prima del verdetto sono arrivate le dimissioni che il club ha accettato. Il Giudice Sportivo, Renato Giuffrida, ha inoltre inflitto alla Lazio una pesante ammenda per i comportamenti dei propri sostenitori sugli spalti e infine non è stato omologato il 2-2 finale a causa del ricorso della Olimpus Roma. Una partita ancora da giocare, ma questa volta non sul parquet. Clicca QUI per il comunicato completo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.