Elledì Fossano - Foto di Alberto Gandolfo
La sfida tra la capolista Mantova e l’Elledi Fossano si dovrà proseguire: questo è quanto stabilito dal Giudice Sportivo nel C.U. 1297 del 4 maggio. La partita era stata sospesa al minuto 7’19” della ripresa dopo che uno spettatore aveva colpito con uno schiaffo il 2° arbitro.
Inizialmente il Mantova aveva inoltrato reclamo invocando l’errore tecnico e dunque chiedendo la ripetizione dell’incontro adducendo la motivazione che lo ‘schiaffo’ non fosse tale da pregiudicare l’integrità psicofisica del direttore di gara e dunque non vi fossero i presupposti per la sospensione della gara. Il GS, pur rigettando questa ricostruzione, ha comunque in parte ritenuto che tutto sommato l’episodio non fosse meritevole dello 0-6 a tavolino come capitato in casi analoghi ma ha deciso di infliggere 1.200 € di multa al Mantova e diordinare la prosecuzione della sfida per il tempo rimasto da giocare, ripartendo dal parziale di 1-5 per l’Elledi Fossano.
A questo punto si attende la calendarizzazione da parte della Divisione Calcio a 5 dell’incontro, da disputare a porte chiuse.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…