Elledì Fossano - Foto di Alberto Gandolfo
La sfida tra la capolista Mantova e l’Elledi Fossano si dovrà proseguire: questo è quanto stabilito dal Giudice Sportivo nel C.U. 1297 del 4 maggio. La partita era stata sospesa al minuto 7’19” della ripresa dopo che uno spettatore aveva colpito con uno schiaffo il 2° arbitro.
Inizialmente il Mantova aveva inoltrato reclamo invocando l’errore tecnico e dunque chiedendo la ripetizione dell’incontro adducendo la motivazione che lo ‘schiaffo’ non fosse tale da pregiudicare l’integrità psicofisica del direttore di gara e dunque non vi fossero i presupposti per la sospensione della gara. Il GS, pur rigettando questa ricostruzione, ha comunque in parte ritenuto che tutto sommato l’episodio non fosse meritevole dello 0-6 a tavolino come capitato in casi analoghi ma ha deciso di infliggere 1.200 € di multa al Mantova e diordinare la prosecuzione della sfida per il tempo rimasto da giocare, ripartendo dal parziale di 1-5 per l’Elledi Fossano.
A questo punto si attende la calendarizzazione da parte della Divisione Calcio a 5 dell’incontro, da disputare a porte chiuse.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…