Serie A2 Saints Pagnano, Milani: "Domenica partita molto complicata"
Connettiti con noi

Maschile

Serie A2 Saints Pagnano, Milani: “Domenica partita molto complicata”

Pubblicato

su

Il giocatore del Saints Pagnano attualmente si divide tra la serie A2 e i playoff dell’Under 19 dove è andato a segno nell’ultimo match

Weekend intensi quelli di Riccardo Milani, giovane promessa del Saints Pagnano che attualmente si divide tra la prima squadra in Serie A2 e l’Under 19, dove la compagine lecchese è in piena corsa playoff e domenica se la vedrà con la Domus Bresso:“Domenica scorsa é stata una partita molto intensa. Match in stallo il primo tempo, mentre nel secondo siamo riusciti a sbloccarci e portare a casa la partita. Domenica prossima sarà una partita molto complicata, soprattutto mentalmente. Stiamo preparando intensamente questa partita, grazie agli accorgimenti di mister Rumi sono sicuro che faremo una grande partita“, le parole di Milani alla vigilia della sfida.

Per quanto riguarda la prima squadra, i lecchesi hanno ormai ampiamente raggiunto la salvezza e quindi la sconfitta in casa del Leonardo non ha fatto danni: “La partita di sabato é stata molto complicata, nonostante i vari infortuni e la consapevolezza di aver raggiunto matematicamente la salvezza, siamo riusciti a fare una gara discreta sopratutto nel primo tempo. Non é bastato però a superare il Leonardo che é riuscito a concretizzare meglio le occasioni sotto porta, cosa che a noi é mancata per portare a casa i tre punti”, la chiosa di Milani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.