Serie A2, #Day21: ritrova il successo l'Olimpia Verona, impresa Saints in Sardegna - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day21: ritrova il successo l’Olimpia Verona, impresa Saints in Sardegna

Pubblicato

su

Vince la Todis Lido di Ostia che si riporta a meno quattro dall’Ecocity Genzano. Lo Sporting Sala Consilina passa anche a Bovalino

Tutto in giornata il turno numero ventuno di Serie A2. Restano ben salde al comando dei propri gironi Olimpia Verona, Ecocity Genzano e Sporting Sala Consilina.

GIRONE A. Riscatto Olimpia Verona. Gli scaligeri tornano a vincere dopo due giornate di astinenza e lo fanno davanti al proprio pubblico contro il Milano grazie ad un ispirato Titon, autore di una tripletta. Vince anche la Samp in casa della Domus Bresso. In terza posizione la Leonardo nonostante lo stop interno ai danni dei Saints Pagnano, decisi a giocarsi il tutto per tutto in ottica play-off.

GIRONE B. Turno di riposo per l’Ecocity Genzano. Il Todis Lido Ostia rimonta e batte l’Active Network e si riporta a meno quattro dalla vetta. Modena Cavezzo ed Eur passano in trasferta, Mantova e Sporting Hornets impattano sul 6-6. Cinquina della Lazio al Prato.

GIRONE C. Brunelli (3), Abdala (3) e Bocca (2) firmano un altro blitz dello Sporting Sala Consilina che viola La Cava di Bovalino per 8-5. Resta invariato il margine sulla seconda, la Pirossigeno Cosenza che ne rifila 5 a domicilio all’Itria: doppio Sanz (come sempre) ma anche doppio Poti e capitan Marchio. Sul podio si conferma il Canosa: pokerissimo al Canicattì.

SERIE A2
21^ GIORNATA

GIRONE A
AOSTA-GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE 2-3
DOMUS BRESSO-SAMPDORIA FUTSAL 2-4
PORDENONE-FUTSAL VILLORBA 4-4
FENICE VENEZIAMESTRE-LECCO 5-2
OLIMPIA VERONA-MILANO 7-2
LEONARDO-SAINTS PAGNANO 2-6
ORANGE FUTSAL ASTI-SPORTING ALTAMARCA 3-4
ALTO VICENTINO-ELLEDÌ FUTSAL 4-3

GIRONE B
LAZIO-PRATO 5-1
ITALPOL-MODENA CAVEZZO 2-4
CUS MOLISE-EUR 3-4
SAVIATESTA MANTOVA-SPORTING HORNETS 6-6
TODIS LIDO DI OSTIA-ACTIVE NETWORK 4-2
ROMA C5-CITTÀ DI MASSA 5-1

GIRONE C
CANOSA-FUTSAL CANICATTÌ 5-3
AQUILE MOLFETTA-DEFENDER GIOVINAZZO 4-4
ITRIA-PIROSSIGENO COSENZA 1-5
GEAR PIAZZA ARMERINA-POLISPORTIVA FUTURA
CORMAR REGGIO CALABRIA-SICURLUBE REGALBUTO 5-1
BOVALINO-SPORTING SALA CONSILINA 5-8
GG TEAMWEAR BENEVENTO-BULLDOG CAPURSO 4-4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.