Serie A2, #Day22: rischia grosso ma vince l'Olimpia, tutto facile per il Sala Consilina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day22: rischia grosso ma vince l’Olimpia, tutto facile per il Sala Consilina

Pubblicato

su

Gli scaligeri passano a Villorba solo nell’ultimo minuto di gioco. Riposo Ecocity, il Lido di Ostia accorcia. Domani su Sky Modena-Mantova

Turno numero ventidue in Serie A2, inaugurato ieri dal poker interno della Sampdoria Futsal ai danni dell’Orange Asti. Bene Sporting Sala Consilina, bene col brivido Olimpia Verona. Domani su Sky Sport Modena Cavezzo-Saviatesta Mantova.

GIRONE A. Rischia grosso l’Olimpia Verona a Villorba. Gli scaligeri riescono a prevalere soltanto nell’ultimo minuto di gioco grazie a Titon e Siqueira. Ristabilite le distanze dalla Sampdoria, vittoriosa ieri nell’anticipo con l’Orange Asti. Leonardo ko a Milano, aggancio Lecco (4-3 alla Domus Bresso) al terzo posto a quota 40 punti. Vittoria play-off per il Città di Mestre ai danni dei Saints.

GIRONE B. Approfittando del secondo turno di riposo consecutivo osservato dalla capolista Ecocity Genzano, il Todis Lido di Ostia vincendo a Massa si riporta momentaneamente a meno uno. Il Cesena passa nella Capitale, rimonta e blitz del Cus Molise a Prato. “Rimontone” anche per l’Italpol che sotto 3-0 all’intervallo riesce a impattare 3-3 con l’Active Network nel finale.

GIRONE C. Tutto facile per lo Sporting Sala Consilina che supera senza affanno le Aquile Molfetta e complice la sosta effettuata dalla Pirossigeno Cosenza, si riporta a +7 sulle inseguitrici. Vincono ancora i Bulldog Capurso ma i successi che fanno notizia sono quelli di Sicurlube Regalbuto (3-2 al Canosa) e soprattutto Cormar Reggio Calabria che espugna di misura il parquet del Vitulano Drugstore Manfredonia.

SERIE A2
22^ GIORNATA

GIRONE A
LECCO-DOMUS BRESSO 4-3
MILANO-LEONARDO 5-2
PORDENONE-ALTO VICENTINO 5-2
ELLEDÌ FUTSAL-AOSTA 3-2
FUTSAL VILLORBA-OLIMPIA VERONA 0-2
GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE-SAINTS PAGNANO 6-4
SPORTING ALTAMARCA-FENICE VENEZIAMESTRE 3-6

GIRONE B
EUR-FUTSAL CESENA 3-6
SPORTING HORNETS-LAZIO 8-6
PRATO-CUS MOLISE 3-6
ACTIVE NETWORK-ITALPOL 3-3
CITTÀ DI MASSA-TODIS LIDO DI OSTIA 4-6

GIRONE C
FUTSAL CANICATTÌ-GG TEAMWEAR BENEVENTO 5-6
BULLDOG CAPURSO-BOVALINO 5-2
SICURLUBE REGALBUTO-CANOSA 3-2
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-CORMAR REGGIO CALABRIA 4-5
DEFENDER GIOVINAZZO-GEAR PIAZZA ARMERINA 5-6
SPORTING SALA CONSILINA-AQUILE MOLFETTA 8-1
POLISPORTIVA FUTURA-ITRIA 3-6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.