Serie A2, #Day24: Samp e Lido si riportano sotto. Sala Consilina: rimonta da brividi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day24: Samp e Lido si riportano sotto. Sala Consilina: rimonta da brividi

Pubblicato

su

L’Olimpia Verona impatta 3-3 sul campo della Fenice e si fa rosicchiare altri due punti dai blucerchiati. Lo Sporting supera il Benevento in extremis

Dopo il largo successo dell’Ecocity Genzano nell’anticipo con l’Eur, in Serie A2 si sono disputate oggi la maggior parte delle sfide della ventiquattresima giornata. Gran chiusura domani con il match del PalaCatania in diretta su Sky Sport (calcio d’inizio alle ore 18.15) tra Sicurlube Regalbuto e Vitulano Drugstore Manfredonia.

GIRONE A. Il Villorba conferma i progressi delle ultime settimane stravincendo lo scontro diretto con l’Aosta: termina 11-1 al PalaTeatro. Ma la notizia di giornata è il 3-3 tra Fenice VeneziaMestre e Olimpia Verona che permette alla Sampdoria, uscita vittoriosa dal confronto con il Città di Mestre, di portarsi a 5 lunghezze di distanza dagli scaligeri.

GIRONE B. Un pareggio e ben quattro risultati esterni su cinque: passano fuori casa Futsal Cesena, Lazio, Saviatesta Mantova e Todis Lido di Ostia che ristabilisce le distanze dall’Ecocity Genzano (-4) vittorioso nell’anticipo di ieri contro l’Eur. L’unico segno ‘x’ di giornata tra Modena Cavezzo e Cus Molise.

GIRONE C. Rimonta da brividi dello Sporting Sala Consilina, sotto 1-3 contro il Benevento fino a metà della ripresa. Ci pensano poi Volonnino due volte e Brunelli a ribaltare i giallorossi in extremis. La Pirossigeno Cosenza travolge la Gear, larga vittoria anche per il Bulldog Capurso nel derby il Canosa. Pari e patta tra Giovinazzo e Bovalino.

SERIE A2
24^ GIORNATA

GIRONE A
LECCO-LEONARDO 5-3
MILANO-SAINTS PAGNANO 6-1
FUTSAL VILLORBA-AOSTA 11-1
PORDENONE-DOMUS BRESSO 3-3
FENICE VENEZIAMESTRE-OLIMPIA VERONA 3-3
ELLEDÌ FUTSAL-ORANGE FUTSAL ASTI 4-4
SPORTING ALTAMARCA-ALTO VICENTINO 4-2
SAMPDORIA FUTSAL-GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE 2-0

GIRONE B
SPORTING HORNETS-FUTSAL CESENA 5-6
MODENA CAVEZZO-CUS MOLISE 2-2
ACTIVE NETWORK-LAZIO 1-3
CITTÀ DI MASSA-SAVIATESTA MANTOVA 3-4
ROMA C5-TODIS LIDO DI OSTIA 2-7

GIRONE C
DEFENDER GIOVINAZZO-BOVALINO 1-1
BULLDOG CAPURSO-CANOSA 6-1
PIROSSIGENO COSENZA-GEAR PIAZZA ARMERINA 7-1
FUTSAL CANICATTÌ-CORMAR REGGIO CALABRIA 5-4
POLISPORTIVA FUTURA-AQUILE MOLFETTA 3-6
SPORTING SALA CONSILINA-GG TEAMWEAR BENEVENTO 4-3

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.