Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day28: festa rinviata per l’Olimpia Verona. Blitz Canosa a Cosenza

Pubblicato

su

Gli scaligeri regolano la Domus Bresso 5-1 ma vince anche la Samp, 4-2 in casa della Elledì. Colpo esterno del Cus Molise a Roma

Dopo i tre anticipi disputati ieri sera, in Serie A2 si è disputato oggi il grosso del programma della 28esima giornata. Il turno si concluderà soltanto domani con il posticipo del girone A Fenice VeneziaMestre-Lecco

Girone A. Niente festa per l’Olimpia Verona che vince 5-1 in casa contro la Domus Bresso ma complice il successo esterno della Sampdoria Futsal nella tana dell’Elledì (2-4) deve attendere ancora prima di tagliare il traguardo promozione. Lecco e Sporting Altamarca si confermano, Pordenone e Alto Vicentino sull’ottovolante.

Girone B. Ieri le vittorie di Ecocity Genzano e Todis Lido di Ostia, entrambe per 7-4. Così a fare notizia è il pesantissimo blitz in chiave playoff del CUS Molise a Roma. Vince fuori casa anche il Mantova che si avvicina al Cesena. Bene Modena Cavezzo e Active Network.

Girone C. Non smette di vincere lo Sporting Sala Consilina che supera in rimonta la Sicurlube Regalbuto. Vittoria tanto prestigiosa quanto fondamentale in ottica promozione in A2 Elite per il Canosa a Cosenza. Tra Itria e Benevento prevale l’equilibrio, al Defender Giovinazzo il derby pugliese con il Vitulano Drugstore Manfredonia.

SERIE A2
28^ GIORNATA

GIRONE A
LECCO-GREEN PROJECT CITTA’ DI MESTRE 4-1
OLIMPIA VERONA-DOMUS BRESSO 5-1
PORDENONE-ORANGE FUTSAL ASTI 8-3
FUTSAL VILLORBA-SAINTS PAGNANO 1-2
ELLEDI’ FUTSAL-SAMPDORIA FUTSAL 2-4
SPORTING ALTAMARCA-MILANO 3-2
ALTO VICENTINO-AOSTA 8-3

GIRONE B
ITALPOL-SAVIATESTA MANTOVA 2-7
MODENA CAVEZZO-PRATO 3-0
ACTIVE NETWORK-EUR 7-1
ROMA C5-CUS MOLISE 2-4

GIRONE C
BULLDOG CAPURSO-FUTSAL CANICATTI’ 6-3
ITRIA-GG TEAMWEAR BENEVENTO 4-4
GEAR PIAZZA ARMERINA-BOVALINO 4-5
PIROSSIGENO COSENZA-CANOSA 2-5
DEFENDER GIOVINAZZO-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 5-4
SPORTING SALA CONSILINA-SICURLUBE REGALBUTO 4-3

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.