Serie A2: ufficiale il divorzio tra Mantova ed il tecnico Bagalà
Connettiti con noi

Maschile

Serie A2: ufficiale il divorzio tra Mantova ed il tecnico Bagalà

Pubblicato

su

Si separano le strade tra il tecnico e la società virgiliana al termine di una stagione in cui si è sfiorata la promozione in A

Con un comunicato ufficiale comparso sulla propria pagina Facebook, il Saviatesta Mantova annuncia che Alessandro Bagalà non sarà più seduto sulla panchina biancorossa nella prossima stagione in Serie A2, dopo che in questa ha sfiorato la promozione in Serie A.

“La società biancorossa, comunica di aver concluso il rapporto sportivo con Alessandro Bagalà, che non sarà l’allenatore del Mantova nella stagione 2022/2023. Ad Alessandro vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questa stagione, dove ha condotto la squadra sino ad un passo dalla conquista della finale, per il salto nella massima serie. Un doveroso in bocca al lupo, da parte di tutto l’ambiente biancorosso al tecnico per il proseguo della sua carriera, che sarà sicuramente ricca di successi e grandi soddisfazioni”, il comunicato apparso sulla pagina Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.