Serie B: altre sette raggiungono la terra promessA2. Il punto della situazione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B: altre sette raggiungono la terra promessA2. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Sestu, Olympia Rovereto, Bologna, Dozzese, Real Castel Fontana, Sammichele e Città di Palermo conquistano la promozione

Dopo i primi quattordici posti già assegnati, nel campionato di Serie B futsal nel week-end si sono festeggiate altre sette promozioni. A raggiungere la meta della Serie A2 Sestu Città Mediterranea, Olympia Rovereto, Bologna, Dozzese, Real Castel Fontana, Sammichele e Città di Palermo. In totale ne sono 21, all’appello mancano solo le ultime tre, capitolo play-off a parte.

IL PUNTO. Nel girone A dopo Avis Isola e Videoton ecco il Sestu, nonostante il 5-2 subito in casa della seconda della classe: i sardi esultano grazie allo stop casalingo dell’MGM 2000. Terza promossa anche nel gruppo B: si tratta dell’Olympia Rovereto grazie al 7-0 sul campo del Grangiorgione e alla contemporanea sconfitta del Bissuola. Promosso che il Bologna grazie al pari con la Sangio. Nel girone D completa l’opera la Dozzese che batte a domicilio la capolista Russi (bastava un punto per l’aritmetica certezza). Giochi chiusi anche nel girone E che dopo Cioli e Città di Anzio assegna il terzo posto disponibile al Real CastelFontana. Il Sammichele conquista quello del girone G grazie al 7-4 al Bernalda. Infine, basta un pari al Città di Palermo (2-2 contro il già promosso Mascalucia).

LE PROMOSSE

GIRONE A: Avis Isola, Videoton, Sestu

GIRONE B: Maccan Prata, Cornedo, Olympia Rovereto

GIRONE C: OR Reggio Emilia, Bologna

GIRONE D: Russi, Dozzese.

GIRONE E: Cioli Ariccia, Città di Anzio, Real Castel Fontana

GIRONE F: Adriatica Pescara, Napoli Barrese, Tombesi Ortona

GIRONE G: New Taranto, Dream Team Palo del Colle, Sammichele

GIRONE H: Mascalucia, Città di Palermo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.