Serie B, #Day7: sette di fila per la Sangiovannese. Il punto della situazione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, #Day7: sette di fila per la Sangiovannese. Il punto della situazione

Pubblicato

su

La capolista del girone C mantiene 2 punti di vantaggio sul Bologna. L’Avis Isola espugna il campo dell’Elmas. Aggancio Napoli Barrese

Giornata di regular season numero sette in cadetteria. Nel girone A spicca il blitz dell’Avis Isola sul parquet dell’Elmas che vale il sesto successo consecutivo, proprio come il Città di Sestu vittorioso in casa sul C’è Chi Ciak. Il Bissuola batte il Miti Vicinalis e si conferma al comando del girone B. Tiene botta il Cornedo che rifila un poker all’Isola 5 con il primo gol in B di Federico Borolo. Sette su sette, di fila, per la Sangiovannese, leader del gruppo C. Alle sue spalle, però, non mollano Bologna e OR Reggio Emilia distanti appena 2 e 3 lunghezze. Certamente più equilibrato il girone D: la Ternana cade in casa contro il Futsal Ancona, solo un pari per il Recanati sul parquet del Cerreto d’Esi.

Prosegue la sfida a distanza Cioli Ariccia-Città di Anzio nel girone E. Gli ariccini vincono 8-2 a Roma e portano a 7 la serie utile, di misura (2-1) l’affermazione della vicecapolista a Velletri. Sospesa nel girone F Academy Pescara-Futsal Celano, mentre lo stop della Tombesi consente al Napoli Barrese (vittorioso a Colleferro) di agganciare la vetta. Nel girone G tris del Dream Team Palo del Colle a Noci e settimo risultato utile consecutivo. Quanto al girone H, resiste al comando il Città di Palermo (7-3 a Mirto), a Mascalucia il primo stop per l’Ecosistem Lamezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.