Serie B: De Ieso lascia il Videoton dopo sette stagioni
Connettiti con noi

Maschile

Serie B: De Ieso lascia il Videoton dopo sette stagioni

Pubblicato

su

Si separano le strade tra il tecnico e la società rossoblù dopo sette stagioni che chiuderà l’avventura nell’ultimo match contro il Nizza

“Ringraziare De Ieso è il minimo. Abbiamo ricevuto tanto, ma credo che anche lui porterà per sempre nel cuore tutte le persone che con lui hanno collaborato e sarà sempre uno di noi”, con queste parole Igor Severgnini, presidente del Videoton, saluta il proprio tecnico Angelo De Ieso che ha deciso di lasciare i rossoblù.

Con un lungo messaggio sulla propria pagina Facebook, si chiude ma al tempo stesso celebra la fine di un rapporto lungo ben sette stagioni: “Ci tengo a ringraziare i ragazzi che si sono succeduti nelle rose di questi anni, che hanno permesso di raggiungere dei grandi risultati, fino alle qualificazioni ai playoff dello scorso anno così come Manuel Galvani, che ha messo le basi anni fa per questa collaborazione che è poi continuata per 7 anni”, le parole di commiato dell’ormai ex tecnico De Ieso che nella prossima sfida contro il Nizza chiuderà la sua avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.