Serie B Femminile, il big-match è del Mediterranea; sorridono CMB Futsal Team e Atletico Chiaravalle - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie B Femminile, il big-match è del Mediterranea; sorridono CMB Futsal Team e Atletico Chiaravalle

Pubblicato

su

Il C5 Roma vince di misura contro il Prato ed allunga sul Perugia, fermato sul pari dalla Nuova Comauto Pistoia.

La nona giornata del campionato di Serie B Femminile va in archivio: nel girone A il Mediterranea espugna il campo della L84, imponendosi per 3-2 e allungando in vetta. Il Pero supera per 5-2 l’Athena Sassari, bene anche Jasnagora e Virtus Romagna.

Nel girone B l’1-0 del C5 Roma sul Prato vale un nuovo allungo in vetta alla classifica, complice l’1-1 del Perugia a Pistoia. Stesso risultato per la Virtus Ciampino, sul campo del Real Gryphus, pari e patta anche in Shardana Futsal-Cus Pisa, ok l’Arzachena.

Nel girone C l’Atletico Chiaravalle espugna il difficile campo del Pucetta (3-1 il finale). Soccer Altamura a valanga in casa del Centrostorico Montesilvano, sorridono Levante Caprarica e Virtus Cap San Michele, Città di Taranto-Futsal Prandone finisce 2-2.

Nel girone D, infine, vince ancora il CMB Futsal Team che si impone per 7-1 in casa della Salernitana. Con la Woman Napoli ferma ai box per il turno di riposo, tengono il passo della capolista la PSB Irpinia e il Futsal Ragusa, che superano rispettivamente il Reggio Sporting Club e il Castellammare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.