Serie B playoff e playout: le novità sulle modalità di promozioni e retrocessioni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B playoff e playout: le novità sulle modalità di promozioni e retrocessioni

Pubblicato

su

La Divisione Calcio a 5 con il Comunicato Ufficiale n.34 ha annunciato le nuove modalità di promozione e retrocessione della serie B

La Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato le modalità di promozione e retrocessione del campionato di serie B. Le società ammesse alla serie A2 saranno in tutto nove: le otto che vinceranno i loro rispettivi gironi più quella che uscirà dai playoff. Quest’ultimi verranno disputati dalle 32 squadre che si saranno classificate al secondo e quinto posto di ogni girone. I playoff termineranno con la Final Four che decreterà l’ultima società promossa in serie A2.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE N. 34

Le retrocessioni al campionato regionale di serie C1 saranno in tutto 18 così divise: 16 saranno quelle società che arriveranno al penultimo e ultimo posto dei rispettivi gironi, mentre le ultime due verranno decisi dai playout che disputeranno le società terz’ultime di ogni girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.