Serie B, girone A: il PGS Avis Isola vince in Sardegna e resta in vetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, girone A: il PGS Avis Isola vince in Sardegna e resta in vetta

Pubblicato

su

Tante le indicazioni restituite dalla settima giornata, il Futsal Fucsia conquista tre punti contro l’Industrial Point Cagliari.

Il PGS Avis Isola fa sei su sei e torna con una vittoria fondamentale dall’insidiosa trasferta del PalaMelis di Elmas (5-2 il finale), mantenendo la testa della classifica in coabitazione con il Città di Sestu. In zona play-off il Futsal Fucsia fa il bottino grosso, superando per 7-5 l’Industrial Point Cagliari. Cade il Castellamonte che, davanti ai propri tifosi, cede il passo al MGM 2000, con i lombardi che si impongono con il risultato di 6-2.

Nel prossimo turno i ragazzi allenati da mister Sergio Tabbia sfideranno in un derby tutto piemontese il Castellamonte, mentre la compagine nicese se la vedrà in trasferta contro il Futsal Serramanna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.