Serie B Girone A, Lamberti carica: «Caro Carmagnola, ora voglio la continuità» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B Girone A, Lamberti carica: «Caro Carmagnola, ora voglio la continuità»

Pubblicato

su

Il numero uno della MyGlass Elledì Carmagnola, Dario Lamberti, non si accontenta della salvezza acquisita in Serie B: le sue direttive per il finale di campionato e le basi per la prossima stagione

Sembrerebbe non aver stimoli la MyGlass Elledì Carmagnola. E invece, nonostante una salvezza raggiunta e alcuna possibilità di accedere ai playoff, i ragazzi di Francesco Giuliano saranno chiamati a firmare un finale di stagione all’altezza. Glielo chiede il suo primo tifoso nonché patron e Direttore Sportivo, Dario Lamberti: «Sabato abbiamo disputato un’ottima gara contro il Time Warp e oltre alla prestazione, sono arrivati anche i tre punti. Adesso però vorrei vedere anche una certa continuità, per arrivare più in alto possibile in classifica». Lamberti carica la squadra: «Anche perché staremo a vedere chi veramente merita di indossare questa maglia anche nella prossima stagione». Come è normale si sta già pensando al futuro: «Allestiremo sicuramente una squadra per migliorare questa stagione in corso. Dovremo fare un ulteriore passo in avanti rispetto a oggi». Per fare tutto ciò si partirà da tre punti fermi: «Francesco Giuliano, Adrian Oanea e Alessandro Bussetti non si toccano». Saranno loro la base su cui ripartire: «Con Francesco c’è un progetto di medio lungo termine, Alessandro invece è un giocatore fondamentale per noi sia come persona che come giocatore – prosegue Lamberti – sicuramente quest’estate avrà delle richieste ma credo proprio che non voglia lasciare questa società. Con Adrian c’è un rapporto fantastico e in questa stagione è cresciuto e maturato in maniera esponenziale». Nel frattempo contro l’Aosta c’è da esaudire il primo desiderio del patron.

Clicca qui per classifica e programma gare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.