Serie B, il #Day7: impegni interni per VDL Fiano Plus e Futsal Fucsia, spicca Latina Sport Academy-Casagiove - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, il #Day7: impegni interni per VDL Fiano Plus e Futsal Fucsia, spicca Latina Sport Academy-Casagiove

Pubblicato

su

Occhi puntati anche sulla sfida di alta classifica tra Real Bubi Merano e Compagnia Malo, il Mistral Meeting Club rende visita al Barcellona Futsal.

Il campionato di Serie B è pronto a vivere il suo settimo atto stagionale, con un turno ricco di gare da seguire con attenzione: nel girone A il VDL Fiano Plus, dopo la vittoria nel derby di una settimana fa, ospita la Domus Bresso. Il Futsal Fucsia attende la capolista Varese davanti al proprio pubblico, il Castellamonte fa visita al Futsal Alghero. Nel girone B spicca la sfida al vertice tra Real Bubi Merano e Compagnia Malo, con l’altra capolista, il Team Giorgione, che affronta in casa il Miti Vicinalis.

Nel girone C impegni in trasferta per Futsal Prato e Futsal Pontedera, rispettivamente contro Sant’Agata e Sangiovannese, ostacolo Balca Paggese per il Boca Livorno. Nel girone D i Grifoni vogliono tornare al successo e se la vedranno contro il Corinaldo, l’Audax 1970 proverà a sfruttare la fiducia del momento nel match esterno sul campo del New Team Rieti.

Nel girone E il Real Ciampino è atteso dalla trasferta contro la Domus Chia, riflettori accesi su SPQV Velletri-Club Sport Roma che mette in palio importanti punti per le zone nobili della classifica. Nel girone F sono da seguire con attenzione Latina Sport Academy-Casagiove e GG Teamwear Junior Domitia-Terzigno Futsal Club, con il Sulmona Futsal che attende il Dalia Management.

Nel girone H la Diaz, prima a punteggio pieno, ospita il Città di Potenza; impegni casalinghi anche per le sue due più dirette inseguitrici: il Senise, che gioca contro il Città di Acri, e il Casali del Manco che affronta il Castellana. Nel girone H, infine, il Mistral Meeting Club rende visita al Barcellona Futsal. Soverato Futsal atteso dal Città di Gela, il Futsal Mazara è di scena sul campo del Villaurea.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.