Serie B: il Futsal Fucsia vola in vetta, bene anche VDL Fiano Plus, Futsal Mazara e Real Ciampino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B: il Futsal Fucsia vola in vetta, bene anche VDL Fiano Plus, Futsal Mazara e Real Ciampino

Pubblicato

su

Dopo due sconfitte consecutive, la Diaz ritrova successo e primato, complice il ko del Senise nel derby contro il Bernalda.

È stato un sabato pieno di emozioni quello vissuto nel campionato di Serie B: nel girone A il Futsal Fucsia regola per 6-1 il Castellamonte e si prende la leadership della classifica, visto il ko della Domus Bresso contro il Cardano 91. Il VDL Fiano Plus di mister Gotta supera per 3-1 il Sardinia Futsal ed è ora al terzo posto, preceduto dall’Energy Saving, corsaro in Sardegna sul campo del Futsal Alghero. Nel girone B il Compagnia Malo espugna il campo del Naonis e supera in vetta il Team Giorgione, sconfitto nel derby contro il Futsal Giorgione.

Nel girone C il Futsal Prato vince 8-4 in casa della Sangiovannese e aggancia il Futsal Pontedera, che però giocherà il suo match il 16 dicembre. Successo importante anche per la Mattagnanese che ha la meglio del Boca Livorno (3-2 il risultato finale). Nel girone D i Grifoni cadono sul campo del New Real Rieti, con Cus Ancona, Audax 1970 e Recanati che accorciano in classifica.

Nel girone E sorridono le prime tre della classe: Real Ciampino Academy, Club Sport Roma e Velletri, infatti, fanno proprie le rispettive partite e continuano a macinare punti. Nel girone F affermazione importante dello Junior Domitia (4-2 al Latina Sport Academy), pari e patta tra Sulmona Futsal e Virtus Libera Isola d’Ischia e in Sporting Campobasso-Casagiove, il Terzigno esulta in casa del Forte Colleferro.

Nel girone G la Diaz regola di misura il Latiano e ritrova il primo posto, con il Senise ko in casa nel derby contro il Bernalda. Bene Città di Potenza e Città di Acri, che vincono in trasferta. Nel girone H il Futsal Mazara si impone nel big-match contro il Mistral, Soverato Futsal, Marsala Futsal, Città di Adrano e Drago Acireale fanno saltare il fattore campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.