Serie B: impegno casalingo per il VDL Fiano Plus, c'è il derby Futsal Fucsia-Castellamonte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B: impegno casalingo per il VDL Fiano Plus, c’è il derby Futsal Fucsia-Castellamonte

Pubblicato

su

Giovano in trasferta Futsal Pontedera, Grifoni e Real Ciampino, nel girone H il big-match tra Futsal Mazara e Mistral Meeting Club.

Il campionato di Serie B è pronto per vivere la sua nona giornata: nel girone A il Futsal Fucsia sfida il Castellamonte nel derby piemontese, il VDL Fiano Plus di mister Gotta ospita il Sardinia Futsal, giocano fuori casa Energy Saving e Domus Bresso. Nel girone B il Team Giorgione affronta il Futsal Giorgione, ostacolo Naonis Futsal per il Compagnia Malo, con il Futsal Atesino atteso dal confronto interno con il Miti Vicinalis.

Nel girone C la capolista Futsal Pontedera rende visita alla Vigor Fucecchio, il Futsal Prato, invece, alla Sangiovannese. Nel girone D i Grifoni sono di scena sul campo il New Real Rieti. Il Cus Ancona attende il Sangiorgio, Audax 1970 in trasferta contro il Cerreto d’Esi.

Nel girone E il Real Ciampino, primo in classifica, si reca in Sardegna per affrontare l’Elmas, mentre il Club Sport Roma gioca in casa contro la Mirafin. Nel girone F occhi puntati su Sulmona Futsal-Virtus Libera Isola d’Ischia, con la capolista Junior Domitia che ospita il Latina Sport Academy.

Nel girone G spicca il derby lucano tra Senise e Bernalda. La Diaz cerca riscatto dopo le ultime due sconfitte nel match interno contro il Latiano, Città di Potenza di scena sul campo del Casali del Manco. Nel girone H, infine, scontro al vertice tra Futsal Mazara e Mistral, da seguire con attenzione anche il match tra Blingink Soverato e Marsala Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.