Serie C Femminile girone A: L84, esordio da incorniciare
Connettiti con noi

Femminile

Serie C Femminile: L84, esordio da incorniciare

Pubblicato

su

Le ragazze del tecnico Rocco De Felice partono nel migliore dei modi: L84 batte 6-2 l’Academy Rosta calcio a 5

Chi ben comincia è a metà dell’opera dice il proverbio, la L84 prende alla lettera proprio questa massima e parte con il piede giusto in campionato.

Nella prima uscita stagionale la compagine guidata dall’esperto Rocco De Felice, già vincitore del torneo delle regioni con la Rappresentativa PVA, si impone contro l’Academy Rosta di Fulvio Marchetti e lancia un chiaro segnale a tutte le altre pretendenti. Nel 6-2 finale c’è la doppietta di Veglio e le firme di Chenna, Mondino, Di Savino e Barillà.  Programmazione e anche intuizione alla base della squadra femminile perché il roster a disposizione di De Felice è sostanzialmente quello dell’ormai ex Duomo Chieri protagonista in serie A2 nella passata stagione. Le avversarie sono avvisate, in attesa del posticipo tra Cus Torino e Borgonuovo.

CLICCA QUI PER RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE C FEMMINILE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.