Regionali

Serie C1: Taurus-Avis Isola, scontro al vertice con il Pasta spettatore interessato

Da stasera con il big-match a Brandizzo andrà in scena il sesta turno del campionato di Serie C1: la presentazione della giornata

La capolista Pasta osserva il turno di riposo e guarderà molto interessata lo scontro diretto di questa sera a Brandizzo tra il Taurus e l’Avis Isola.

TAURUS-AVIS ISOLA “Scontro tra titani”, se considerassimo la classifica. Le due formazioni sono appaiate a 9 punti (3 in meno della capolista) ed entrambe lotteranno per conquistare quel successo che consentirebbe di raggiungere la vetta e agganciare il Pasta. Gli uomini di Lahreche arrivano da tre successi consecutivi, l’ultimo con ben 10 reti all’attivo contro una mai arrendevole Aurora Nichelino. La squadra allenata da Sergio Tabbia invece arriva dalla prestazione mostruosa contro la capolista, vittoria per 4-3 e un chiaro segnale al campionato che gli astigiani sono a tutti gli effetti una squadra da battere. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un gran match.

CLICCA QUI PER LA CLASSFICA DI SERIE C1

ATLETICO TAURINENSE-CASTELLAMMONTE Due squadre diverse che affrontano momenti differenti. L’Atletico Taurinense, reduce dal turno di riposo, arriva a questa gara dopo la netta sconfitta contro il Pasta, in cui sperava di replicare la prestazione super del match contro il Top Five ma così non è stato. Dunque tanta voglia di dimostrare di non essere solo un fuoco di paglia ma di poter dire la sua in questo campionato. Di fronte un Castellamonte con la fiducia alle stelle dopo una brillante vittoria contro il Top Five nel turno infrasettimanale. Ci vorrà di nuovo un super Parla, autore di un poker di reti nell’ultima gara. I bianconeri vogliono dimostrare di aver ingranato e non vorranno certo perdere questa occasione per mantenere la scia alle prime posizioni. Impossibile fare pronostici.

TOP FIVE-AURORA NICHELINO Il Top Five arriva a questa gara dopo tre sconfitte consecutive. Diverse le cause, tra cui diversi infortuni che ne hanno limitato enormemente la rosa nelle ultime due partite. Ma sicuramente gli uomini di Max Zaglio scenderanno in campo col dente avvelenato e vorranno dimostrare di essere ancora in gioco per le posizioni che contano e questa volta potranno farlo con qualche giocatore in più, dal momento che l’infermeria lentamente si svuota: ancora fermi ai box Patti e Assouli. Contro troveranno un Aurora Nichelino che, dopo il colpaccio Avis dello scorso weekend, non è riuscito a ripetersi nel turno infrasettimanale cadendo contro una Taurus in versione “goal machine”. Si affronteranno due compagini che hanno voglia di rifarsi e dimostrare il loro valore: si attendono scintille.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Leoni scartato: l’Inter ha preso il nuovo difensore

Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…

1 ora ago

Scippo alla Juve: 100 milioni per l’addio

Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…

3 ore ago

Salta subito la panchina della big: Mancini in bianconero

Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…

7 ore ago

Juve, l’idea è quella giusta: McKennie porta il nuovo centrocampista

Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…

10 ore ago

Ribaltone Vlahovic, discorso chiuso col Milan

Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…

14 ore ago

Juve nel caos, Tudor già a rischio esonero: cosa sta succedendo

La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…

24 ore ago