Serie C1 Piemonte partenza sprint: subito Savigliano-Top Five e Bra-Alba Roero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Serie C1 Piemonte partenza sprint: subito Savigliano-Top Five e Bra-Alba Roero

Pubblicato

su

Inizia questa sera il primo campionato post covid di serie C1 Piemonte: la presentazione e il programma della prima giornata

Ancora qualche ora di attesa e finalmente la serie C1 Piemonte di futsal scatterà. Non sarà di certo un incipit interlocutorio in quanto spicca il derby cuneese tra Bra e Area Calcio Alba Roero e quello delle outsider tra Futsal Savigliano e Top Five. Il Bra di mister Bertello è una squadra quadrata che può vantare gli arrivi di due top per la categoria come Luca Cafagna e Andrea Guercio. Dall’altra parte c’è un Area Calcio Alba Roero all’esordio nella massima serie regionale che coinciderà con un altro esordio come quello di Nicola Zeppola nelle vesti di allenatore. A Savigliano invece va in scena il derby delle outsider con la compagine di Matteo Lupo capace di mettere in vetrina bomber Piazza e l’esperienza di Diguinho Rugna ma attenzione al Top Five, squadra che parte sempre sotto traccia ma in grado di dar fastidio a molte. La favorita Castellamonte riceve l’Aurora Nichelino forte degli arrivi di Niccolò Canavese, Andrea Licciardi e Alberto Golè: sfida per nulla banale. Esordio casalingo a Brandizzo e non ancora al nuovo palasport, anche per una delle pretendenti a recitare un ruolo da protagonista come il Sermig che riceve un Cus Piemonte Orientale che non vorrà passare per la vittima sacrificata. Il Pasta vuole iniziare a decollare già dalla trasferta di Caselle, mentre Taurinense e Taurus decideranno che partirà con il piede giusto in questa stagione. Il programma della prima giornata:

1° GIORNATA

Bra-Area Calcio Alba Roero

Atletico Taurinense-Taurus

Castellamonte-Aurora Nichelino

Don Bosco Caselle-Pasta

Futsal Savigliano-Top Five

Sermig-CUS Piemonte Orientale

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.