Serie C1 una fuga per tre: Castellamonte, Top Five e Sermig - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 una fuga per tre: Castellamonte, Top Five e Sermig

Pubblicato

su

Alla nona giornata di serie C1 un terzetto si stacca dalla altre e tenta la prima fuga stagionale. Colpo del Bra contro il Taurus

Una fuga per tre. Alla nona giornata di serie C1 Castellamonte, Top Five e Sermig tentano la prima fuga della stagione (CLICCA QUI). Al Pala San Bernardo i bianconeri dominano la Futsal Savigliano grazie ad un Pereira versione trascinatore. Ben più sofferta invece l’affermazione del Top Five contro un’Area Calcio Alba Roero che conferma il trend di crescita: la tripletta di Vaccaro è decisiva nel 5-4 finale. Alle loro spalle si conferma il Sermig abile a far valere fattore campo e pronostico contro un Atletico Taurinense uscito a testa alta dal palasport di Via Carmagnola. Negli altri incontri colpo del Bra contro il Taurus: a Brandizzo è decisiva il tris di Papa. Terzo stop consecutivo invece per il Pasta che a Nichelino viene punito dalla doppietta di Golè e dal sigillo di Canavese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.