Serie C1 Piemonte al giro di boa, oggi si chiude il girone d'andata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte al giro di boa, oggi si chiude il girone d’andata

Pubblicato

su

Nell’undicesima giornata del massimo campionato regionale sono in programma diversi incroci interessanti, occhi puntati su Bra-VDL Fiano Plus.

La Serie C1 piemontese è pronta a vivere l’ultimo atto del girone d’andata: stasera, infatti, sei match chiuderanno la prima fase del campionato. La gara di cartello è senza dubbio Bra-VDL Fiano Plus, che vede affrontarsi rispettivamente la quarta e la seconda forza del girone. La capolista Pasta è impegnata sul campo del Borgonuovo Settimo, mentre il Centallo fa visita all’Area Calcio Alba Roero.

Da non perdere anche Sermig-Top Five che promette gol e spettacolo, la Futsal Savigliano ospita l’Aurora Nichelino. Chiude il programma del Friday Night Taurus-Buttiglierese che mette in palio importanti punti in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.