Serie C1 Piemonte: cade il Centallo, il VDL Fiano Plus torna in vetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: cade il Centallo, il VDL Fiano Plus torna in vetta

Pubblicato

su

A quattro giornate dal termine della regular season ecco un nuovo scossone in classifica: ora ci sono quattro squadre racchiuse in soli due punti.

Il campionato di Serie C1 piemontese è ufficialmente entrato nel vivo e, con il traguardo ormai in vista, la situazione è più incerta che mai. La diciottesima giornata porta in dote una grande novità: il Centallo cade 4-3 sul campo del Top Five e lascia la vetta della classifica al VDL Fiano Plus, capace di imporsi 8-5 contro l’Aurora Nichelino. Al secondo posto in classifica, ad un punto di distanza dalla capolista, c’è il Pasta, vittorioso 8-4 nel match interno contro l’Area Calcio Alba Roero, mentre il Sermig insegue a -2 dopo il successo sul campo del Taurus.

In zona salvezza la Futsal Savigliano conquista tre punti fondamentali nella trasferta contro la Buttiglierese (3-1 il finale), il Bra regola 4-0 il Borgonuovo Settimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.