Serie C1 Piemonte, Centallo e Pasta tornano al successo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, Centallo e Pasta tornano al successo

Pubblicato

su

Dopo il pareggio ottenuto nello scontro diretto della scorsa giornata, le due capolista vincono i rispettivi match e mantengono il punto di vantaggio sul VDL Fiano Plus.

Centallo e Polisportiva Pasta restano a braccetto in testa alla classifica del campionato di serie C1 piemontese: i rossoblù superano senza troppi problemi la Buttiglierese con il punteggio di 9-2, i torinesi espugnano Nichelino per 5-2 grazie alla tripletta di Minchillo e alla doppietta di Mendico. Resta in scia il VDL Fiano Plus: i ragazzi allenati da mister Gotta si impongono 6-1 sul difficile campo della Top Five e inseguono a -1 in classifica.

Pirotecnico pareggio per 5-5 tra Borgonuovo Settimo e Sermig e per 9-9 tra Futsal Savigliano e Taurus, anche se la società saviglianese ha presentato ricorso. Infine, vittoria esterna per il Bra, la terza consecutiva, sul campo dell’Area Calcio Alba Roero, con Biraghi autore di una doppietta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.