Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Serie C1 Piemonte #Day2: due squadre volano a punteggio pieno

Pubblicato

su

Centallo e Pasta capolista dopo i primi ottanta minuti effettivi. Riscatto Sermig. L’Area Calcio si impone sul Savigliano

Gol ed emozioni nella seconda giornata del campionato regionale di serie C1 piemontese. Dopo i primi ottanta minuti effettivi ci sono due squadre a punteggio pieno: il Centallo, capace di imporsi per 8-4 sul campo del Bra, e la Polisportiva Pasta che batte per 5-2 sul Val D’Lans Fiano Plus grazie al duo Mendico-Minchillo.

Il Sermig riscatta il ko dell’esordio superando per 5-1 l’Aurora Nichelino, mentre importante successo interno per l’Area Calcio Alba Roero sulla Futsal Savigliano: la doppietta di Calorio e il gol di Bignante confezionano il 3-0 finale.

Primi punti stagionali anche per il Borgonuovo Settimo che ha la meglio sulla Buttiglierese per 5-1. Spettacolo e gol nella sfida tra Taurus e Top Five, con gli ospiti che espugnano Volpiano con il risultato di 9-8.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.