Serie C1 Piemonte: ecco il programma di play-off e play-out - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: ecco il programma di play-off e play-out

Pubblicato

su

Il primo turno è in programma tra una settimana, la finalissima il 21 aprile.

Archiviata la lunga regular season, è tempo di play-off e play-out nel campionato regionale di Serie C1 piemontese. Dopo il trionfo del VDL Fiano Plus, sono quattro le squadre che continuano a sperare nella promozione. Pasta-Sermig e Centallo-Top Five sono infatti le due semifinali, da giocare in gara secca. La finalissima è prevista per venerdì 21 aprile.

Tre, invece, le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. Il triangolare vedrà protagoniste l’Aurora Nichelino, la Buttiglierese e l’Area Calcio Alba Roero. Si parte venerdì 14 aprile con la sfida tra i ragazzi di mister Luison e l’Area Calcio Alba Roero. Una settimana più tardi scenderà in campo l’Aurora Nichelino, contro Calorio e compagni e, infine, ultima giornata prevista per venerdì 28 aprile con Aurora Nichelino-Buttiglierese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.