Serie C1 Piemonte, mister Spiga si gode il Don Bosco Caselle: "Che personalità!" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, mister Spiga si gode il Don Bosco Caselle: “Che personalità!”

Pubblicato

su

Nella prima giornata di serie C1 Piemonte il Don Bosco Caselle di mister Spiga firma l’impresa in rimonta contro il più quotato Pasta

Un incipit di campionato da incorniciare per il Don Bosco Caselle. Nella prima giornata di serie C1 Piemonte i suoi ragazzi subiscono il doppio svantaggio firmato Pistone e Mendico contro il più quotato Pasta ma nella ripresa c’è il cambio di marcia che non ti aspetti con la doppietta di Cassalia e il sigillo di Bevilacqua: “Abbiamo iniziato con qualche timore reverenziale di troppo e abbiamo spesso fatto la giocata sbagliata – afferma mister Giuseppe Spiga nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi di giocare con personalità di scrollarsi di dosso la tensione del debutto e ho avuto la risposta che cercavo con una reazione di grinta e orgoglio affiancata da quella tecnico tattica. Fernicola ci ha salvati più di una volta ma siamo molto soddisfatti di questo inizio di campionato”. 

1° GIORNATA 

Bra-Area Calcio Alba Roero 3-3
Atletico Taurinense-Taurus  0-9
Castellamonte-Aurora Nichelino 4-4
Don Bosco Caselle-Pasta 3-2
Futsal Savigliano-Top Five 8-4
Sermig-CUS Piemonte Orientale 4-4

CLASSIFICA

Taurus 3
Don Bosco Caselle 3
Futsal Savigliano 3
Castellamonte 1
Aurora Nichelino 1
Sermig 1
Cus Piemonte Orientale 1
Bra 1
Area Calcio Alba Roero 1
Pasta 0
Top Five 0
Atletico Taurinense 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.