Serie C1 Piemonte, tra Bra e Alba Roero c'è spazio solo per le recriminazioni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, tra Bra e Alba Roero c’è spazio solo per le recriminazioni

Pubblicato

su

Nel primo derby cuneese della serie C1 Piemonte scoppiettante 3-3: un pareggio che però lascia l’amaro in bocca a entrambi gli allenatori

Un punto a entrambe così come le recriminazioni. Alla fine tra Bra e Alba Roero c’è parecchio amaro in bocca tra entrambe le parti: “Abbiamo disputato una buona gara nonostante le molte assenze – afferma il mister del Bra Marco Bertello ma la gara è stata pesantemente condizionata dall’espulsione esagerata di Tranchero ad inizio gara. Rimane il rammarico perché senza questo episodio potevamo fare qualcosa di più”. L’esordio in panchina di Nicola Zeppola sarà difficile da dimenticare soprattutto per il finale di gara con l’espulsione di De Simone e il pareggio del Bra: “Eravamo contati con solo due cambi ma abbiamo disputato una grande partita – afferma l’allenatore dell’Area Calcio Alba Roero – peccato per il finale perché abbiamo commesso una grossa ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo che sinceramente non vorrei più vedere”.

1° GIORNATA

Bra-Area Calcio Alba Roero 3-3
Atletico Taurinense-Taurus  0-9
Castellamonte-Aurora Nichelino 4-4
Don Bosco Caselle-Pasta 3-2
Futsal Savigliano-Top Five 8-4
Sermig-CUS Piemonte Orientale 4-4

CLASSIFICA

Taurus 3
Don Bosco Caselle 3
Futsal Savigliano 3
Castellamonte 1
Aurora Nichelino 1
Sermig 1
Cus Piemonte Orientale 1
Bra 1
Area Calcio Alba Roero 1
Pasta 0
Top Five 0
Atletico Taurinense 0

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.