Serie C1 Piemonte: Guerrero ha già stregato Rasero - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie C1 Piemonte: Guerrero ha già stregato Rasero

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sofferta contro il Savigliano all’esordio, Rasero punta sull’ex Real Mirafiori per poter salire sul palcoscenico nazione

Una vittoria sofferta contro il Savigliano e forse per questo motivo ancor più importante. La prima volta del Monferrato in serie C1 nel nuovo impianto di Settime, non si può dimenticare tanto facilmente. Contro i cuneesi, i ragazzi di Alberto Rasero hanno vissuto diversi stati d’animo ma alla ha prevalso quello che il patron Miroglio si aspettava alla vigilia: «Non nascondo che non mi aspettavo una gara così complicata già dai primi minuti – afferma l’allenatore del Monferrato – Non abbiamo preparato la partita in questo modo e devo fare i complimenti a Sichera per il modo in cui concepisce il futsal, in maniera propositiva e non passiva». Però di certo le note positive non mancano: «I nuovi arrivi tutti molto bene a partire da Verdù e anche Guerrero, il quale mi sta stupendo sempre più. Secondo me abbiamo in rosa un giocatore che può crescere veramente tanto e darci grosse soddisfazioni per il futuro. Ci aveva ben impressionato quando ci abbiamo giocato contro e adesso per fortuna sta facendo vedere quello che vuole con la maglia del Monferrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.