Serie C1 Piemonte: il big-match finisce 3-3, vincono Bra e VDL Fiano Plus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: il big-match finisce 3-3, vincono Bra e VDL Fiano Plus

Pubblicato

su

La sfida tra le due capolista del girone finisce in parità, ne approfittano il Semig e il Val D’Lans che accorciano in classifica.

La tanto attesa sfida tra Polisportiva Pasta e Centallo finisce 3-3: i ragazzi di mister Bosio partono forte, conducendo 2-1 all’intervallo, ma nella ripresa i padroni di casa rimontano fino al pareggio finale. A un punto di distanza dalle capolista ci sono il Sermig e il Val D’Lans FIano Plus: il roster allenato da mister Gotta supera per 7-5 il Borgonuovo Settimo con Perino sugli scudi, mentre i torinesi si impongono per 9-3 sull’Area Calcio Alba Roero.

Primo sorriso stagionale per il Taurus che vince 9-3 contro l’Aurora Nichelino, mentre il Top Five riscatta la sconfitta rimediata nel turno precedente ed espugna il campo della Buttiglierese con un convincente 7-0 in cui spicca la tripletta di Patti. Vittoria di misura ma di importanza specifica enorme per il Bra che, davanti al pubblico amico, supera la Futsal Savigliano per 1-0, grazie al gol realizzato ad otto minuti dalla sirena finale da Papa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.