Serie C1 Piemonte, Pasta e VDL Fiano Plus ripartono con una vittoria - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, Pasta e VDL Fiano Plus ripartono con una vittoria

Pubblicato

su

In chiave play-off importante successo interno del Sermig sul Centallo, pareggio per 3-3 tra Borgonuovo Settimo e Futsal Savigliano.

Dopo la lunga sosta invernale e la Final Eight di Coppa Italia regionale, le squadre del campionato di Serie C1 piemontese sono tornate in campo per la prima giornata del girone di ritorno.

Il Pasta regola per 4-2 la Buttiglierese e conferma la sua leadership, alle sue spalle ora c’è solo il VDL Fiano Plus che riscatta il ko patito negli ottavi di finale di Coppa e supera a domicilio il Taurus. Sulle ali dell’entusiasmo per la conquista della Coppa Italia, il Sermig fa suo il big-match contro il Centallo (8-2 il risultato finale), vittoria in rimonta del Top Five sul campo del Bra.

Segno “x” tra Borgonuovo Settimo e Futsal Savigliano, in zona salvezza vittoria dal notevole peso specifico per l’Area Calcio Alba Roero che batte per 3-2 l’Aurora Nichelino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.