Serie C1 Piemonte: Pasta solo in vetta, il big match è del VDL Fiano Plus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: Pasta solo in vetta, il big match è del VDL Fiano Plus

Pubblicato

su

Non mancano le emozioni nel #Day6 del massimo campionato regionale, la formazione allenata da Gotta supera il Centallo nel finale.

È stato un friday night di grande futsal in Piemonte: in testa alla classifica vola la Polisportiva Pasta che, davanti al proprio pubblico, supera 5-1 la Futsal Savigliano. Il match di cartello della giornata era senza dubbio VDL Fiano Plus-Centallo e la partita non ha tradito le attese: girandola di gol ed emozioni, ma alla fine a sorridere sono i ragazzi di mister Gotta, grazie ad un gol allo scadere di Airaudi.

Continua il magic moment del Bra, capace di sconfiggere 2-1 il Sermig con i gol di Papa e Galluccio, mentre resta in scia delle prime della classe il Top Five che si impone per 4-3 sul Borgonuovo Settimo trascinato dalla tripletta di Corrieri.

Vince anche l’Aurora Nichelino che espugna il campo della Buttiglierese con il punteggio di 3-1, grazie alla doppietta di Nicolò Canavese e alla rete di Andrea Licciardi. Pareggio per 5-5, infine, in Taurus-Area Calcio Alba Roero, con Ternico e Tranchero sugli scudi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.