Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Serie C1: Sermig e Fucsia si frenano, respiro Borgo Ticino
  • News
  • Regionali

Serie C1: Sermig e Fucsia si frenano, respiro Borgo Ticino

Walter Citro 26 Febbraio 2019
serie c1 giola fucsia
Per mister Giola si profila un ritorno al Pavia

Per mister Giola si profila un ritorno al Pavia

La lunga giornata di Serie C1 contraddistinta dal pareggio tra Fucsia e Sermig che lancia la fuga dell’Orange Futsal, mentre in coda il Borgo Ticino coglie un successo fondamentale

Tra i due litiganti, nella sedicesima giornata di Serie C1 (clicca qui per classifica e classifica marcatori) è il terzo a godere. Il Sermig ad Isola d’Asti sfiora l’impresa contro il Fucsia Nizza e ad approfittare del pareggio è così l’Orange Futsal Asti. Tutto succede a pochi chilometri di distanza, la capolista allunga e porta a quattro i punti di vantaggio su Cannella e compagni. Il Dorina viene domato con un poker di reti, mentre la compagine di Cornelj mette in grande difficoltà il Fucsia Nizza. Per due volte i torinesi non sono riusciti a gestire il doppio vantaggio, e alla fine il rigore a pochi secondi dalla sirena ha il sapore della beffa. In chiave playoff le conferme arrivano dal Pasta e dal Top Five. Daniele Granata e Nicolò Orlandi giocano a “Forza 4” contro Bardonecchia e Borgonuovo. Resta a debita distanza il Val d’Lans di Parvopasso a segno facilmente contro la Pro Vercelli e condannando Villarboito e compagni all’ultimo posto in classifica. Il Borgo Ticino canta con Andrea Galletti (tripletta per lui) e firma il secondo successo stagionale ai danni del Castellamonte e conquista tre punti fondamentali per evitare la retrocessione diretta.

Continue Reading

Previous: Toffanin da fantascienza, Real Sarapascu in fiducia
Next: Il giro d’Italia di Ronconi: «Da nord a sud per far crescere i giovani italiani»

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.