Serie C2 Piemonte VDA, bene Cuspo e Rosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, bene Cuspo e Rosta

Pubblicato

su

Le due capolista non steccano alla ripresa del campionato, vincono anche Druento e Sporting Orbassano.

Monday Night ricco di gol nel campionato di Serie C2 piemontese e valdostano che, dopo la sosta invernale, è tornato in campo per la prima giornata di ritorno. Nel girone A il Cus Piemonte Orientale prosegue nel suo percorso netto e conquista la dodicesima vittoria in altrettante partite regolando per 8-3 il Turricola Terruggia. Resta in scia la Polisportiva Druento, che vince 6-2 sul campo del Fonta, ok anche l’Atletico Taurinense nel match interno contro il Valtournenche. Pari spettacolo tra Real Scorpion e Futsal Club Santhià (5-5 il finale), colpo esterno del Venaria sul Saint Pierre e vittoria casalinga per il Don Bosco Caselle (5-3 alla Pro Vercelli).

Nel girone B il Rosta espugna il campo dell’Albese e consolida la propria leadership. Non steccano le inseguitrici: l’Europa Bevingros passa 4-2 in casa dell’Onnisport Club, lo Sporting Orbassano supera 7-3 il Futsal Busca. Fattore campo rispettato anche in San Remo 72-Academy Torino Futsal e in Gear Fucsia Nizza-Lenci Poirino, sorride anche la Polisportiva Bardonecchia che ha la meglio del Santa Rita Futsal, imponendosi con il risultato finale di 6-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.