Serie C2 Piemonte VDA, cinque squadre volano a punteggio pieno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, cinque squadre volano a punteggio pieno

Pubblicato

su

Cus Piemonte Orientale, Atletico Taurinense, Don Bosco Caselle, Real Scorpion ed Europa Bevingros fanno tre su tre e si godono la vetta della classifica.

Conferme, gol e spettacolo: questo il menù del lunedì di serie C2 nei due raggruppamenti. Nel girone A, l’Altetico Taurinense vince 5-3 in casa della Polisportiva Druento, cinquina esterna anche per il Cus Piemonte Orientale che espugna Vercelli. Successo di misura, invece, per il Real Scorpion, che davanti al proprio pubblico supera per 3-2 il Saint Pierre, e per il Don Bosco Caselle che grazie ad una doppietta di Gaglianese si impone sul campo del Venaria Reale. Resta in scia delle battistrada il Futsal Club Santhià che regola 10-3 il Fonta, mentre conquista i primi punti stagionali il Turricola Terruggia (5-4 sul campo del Valtournenche).

Nel girone B c’è una sola squadra al comando: l’Europa Bevingros fa suo il big-match contro il Lenci Poirino con il risultato di 6-3. Inseguono a due punti di distanza la Polisportiva Bardonecchia, che pareggia a trenta secondi dalla sirena finale in casa contro lo Sporting Orbassano, e il Rosta che fa 5-5 contro il Gear Futsal Fucsia. Primo hurrà in campionato per il Busca (6-2 interno all’Albese) e per l’Onnisport che vince contro l’Academy Torino Futsal. Sorriso di misura, invece, per il Santa Rita Futsal che frena la corsa del San Remo 72 sconfiggendolo per 2-1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.