Serie C2 Piemonte VDA, ecco il programma del #Day9 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, ecco il programma del #Day9

Pubblicato

su

Diversi gli incroci interessanti nei due raggruppamenti, Cus Piemonte Orientale a caccia del nono successo consecutivo nel match contro il Don Bosco Caselle.

È tutto pronto per la nona giornata del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano: nel girone A la capolista Cuspo vuole confermarsi nella trasferta contro il Don Bosco Caselle, la Polisportiva Druento, reduce da quattro vittorie consecutive, è atteso dal Venaria Reale. Promette gol e spettacolo Real Scorpion-Atletico Taurinense, il Futsal Club Santhià attende la Pro Vercelli C5. Chiudono il programma Fonta-Turricola Terruggia e Saint Pierre-Valtournenche.

Nel girone B si affrontano le due seconde forze del campionato, appaiate a quota 17 punti in classifica a -3 dalla capolista: è infatti in programma, con calcio d’inizio alle ore 21.00, Sporting Orbassano-Europa Bevingros. Il Rosta è atteso dalla trasferta sul campo del Santa Rita Futsal, il San Remo 72 ospita il Lenci Poirino. A Bardonecchia la Polisportiva gioca contro l’Onnisport Club, mentre il Busca affronterà l’Academy Torino Futsal. Infine un Gear Fucsia Nizza in cerca di riscatto dopo il ko di una settimana fa rende visita all’Albese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.