Serie C2 Piemonte VDA: frena ancora il Cuspo, bene il Rosta in trasferta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: frena ancora il Cuspo, bene il Rosta in trasferta

Pubblicato

su

Nel Monday Night non mancano le sorprese, importanti successi anche per Real Scorpion e San Remo 72.

La quattordicesima giornata del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano passa agli archivi: nel girone A la capolista Cus Piemonte Orientale non va oltre il pareggio interno per 2-2 contro la Pro Vercelli C5 ma, alle sue spalle, non ne approfitta la Polisportiva Druento che incappa nella seconda sconfitta consecutiva, cedendo il passo all’Atletico Taurinense che si impone per 4-3. Al terzo posto accorcia il gap dalle prime il Real Scorpion, che espugna il campo del Saint Pierre per 3-2, successo esterno anche per il Venaria Reale contro il Don Bosco Caselle. Segno “x” tra Turricola Terruggia e Valtournenche, il Fonta si aggiudica il festival del gol contro il Futsal Club Santhià (9-8 il punteggio).

Nel girone B continua la marcia solitaria del Rosta che vince anche contro la Gear Fucsia Nizza. L’Europa Bevingros impatta 4-4 in casa del Lenci Poirino, bottino pieno per Sporting Orbassano, San Remo 72 e Albese. In chiave salvezza, vittoria e sorpasso in classifica dell’Onnisport Club ai danni dell’Academy Torino Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.