Serie C2 Piemonte VDA, il programma del #Day10: spicca Cus Piemonte Orientale-Atletico Taurinense - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, il programma del #Day10: spicca Cus Piemonte Orientale-Atletico Taurinense

Pubblicato

su

Sono diversi gli incroci interessanti nelle sfide in programma questa sera, occhi puntati anche su Rosta-Sporting Orbassano.

C’è un nuovo Monday Night da vivere nel campionato di Serie C2 piemontese e valdostano: stasera, infatti, è in programma la decima giornata. Nel girone A la capolista Cus Piemonte Orientale ospita l’Atletico Taurinense, mentre una Polisportiva Druento in fiducia attende il Futsal Club Santhià. Il Real Scorpion è di scena sul campo del Venaria Reale, il Don Bosco Caselle gioca a Borgo San Martino contro il Turricola Terruggia. Trasferta in Val D’Aosta per il Fonta, impegnato contro il Valtournenche, c’è anche Pro Vercelli Futsal-Saint Pierre.

Nel girone B la capolista Rosta affronta, davanti ai propri tifosi, lo Sporting Orbassano secondo in classifica. L’altra squadra che occupa la seconda piazza, l’Europa Bevingros, attende il San Remo 72. Futsal Busca-Bardonecchia promette gol e spettacolo, dopo tre sconfitte consecutive il Santa Rita Futsal cerca riscatto nella sfida all’Academy Torino. In Gear Fucsia-Onnisport Club sono in palio importanti punti salvezza, chiude il programma Lenci Poirino-Albese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.