Serie C2 Piemonte VDA: il programma del Monday Night - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: il programma del Monday Night

Pubblicato

su

Molti gli incroci interessanti in programma nella seconda giornata del girone di ritorno, il Cus Piemonte Orientale di scena a Valtournenche.

Tornano in campo per il tredicesimo turno le squadre del campionato di Serie C2 piemontese e valdostano. Nel girone A il Cus Piemonte Orientale gioca in casa del Valtournenche, inseguendo il tredicesimo successo consecutivo. La Polisportiva Druento ospita il Don Bosco Caselle, l’Atletico Taurinense fa visita alla Pro Vercelli e il Real Scorpion è impegnato sul campo del Turricola Terruggia. Futsal Club Santhià-Saint Pierre promette gol e spettacolo, il Fonta cerca punti importanti nella trasferta col Venaria Reale.

Nel girone B impegno casalingo per il Rosta, che attende l’Onnisport Club. Ostacolo Gear Fucsia Nizza per l’Europa Bevingros, lo Sporting Orbassano gioca in casa del Santa Rita Futsal. Il San Remo 72 vuole i tre punti in casa del Futsal Busca, chiudono il programma Academy Torino-Albese e Bardonecchia-Lenci Poirino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.