Serie C2 Piemonte VDA: Libertas Antignano a valanga, bene anche Atletico Taurinense e Futsal Borgo Ticino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: Libertas Antignano a valanga, bene anche Atletico Taurinense e Futsal Borgo Ticino

Pubblicato

su

Si confermano Absolute SG La Loggia e Itar Futsal, sconfitta interna per il Valdostana.

Il girone d’andata del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano si chiude con un Monday Night ricco di gol, emozioni e sorprese. Nel girone A il Valdostana cade in casa per mano del Futsal Club Santhià (2-3 il finale) e si vede superare in classifica dall’Atletico Taurinense e dal Futsal Borgo Ticino, capaci di superare rispettivamente Borgonuovo Settimo e Aurora San Gillio. Colpo esterno del Real Scorpion sul campo della Pro Vercelli C5, bene il Fonta (8-1 al Venaria Reale).

Nel girone B l’Absolute SG La Loggia vince 7-0 in casa dell’Onnisport Club ed è campione d’inverno. Resta in scia la Libertas Antignano, che travolge per 11-2 l’Albese, anche l’Itar Futsal conquista tre punti lontano da casa, superando 7-3 il Futsal Busca. La Gear Fucsia Nizza impatta 3-3 contro il Lenci Poirino, ok l’Area Calcio Alba Roero nella sfida esterna allo Sporting Orbassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.