Serie C2 Piemonte VDA: sorride il Cuspo, frena il Rosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: sorride il Cuspo, frena il Rosta

Pubblicato

su

Non mancano le sorprese nella sesta giornata del girone di ritorno: vincono anche San Remo 72 e Polisportiva Druento.

Va in archivio il #Day17 del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano: nel girone A successo per il Cus Piemonte Orientale che espugna il campo del Futsal Club Santhià per 6-3 con Vacchi sugli scudi e autore di una tripletta. Il Real Scorpion impatta 5-5 con la Pro Vercelli, bene Polisportiva Druento e Atletico Taurinense che hanno la meglio di Valtournenche e Saint Pierre. Colpi esterni anche per Turricola Terruggia (4-3 al Venaria Reale) e Don Bosco Caselle (3-7 sul campo del Fonta).

Nel girone B il Rosta pareggia 2-2 a Bardonecchia, alle sue spalle riducono il gap lo Sporting Orbassano e il San Remo 72, capaci di superare rispettivamente Onnisport Club e Albese Calcio. L’Academy Torino conquista tre punti di platino con il 2-0 interno all’Europa Bevingros, Futsal Busca e Lenci Poirino regalano gol e spettacolo (13-7 il finale a favore dei padroni di casa). Infine, vittoria esterna della Gear Fucsia Nizza contro il Santa Rita Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.