Serie C2 Piemonte VDA, stasera in campo per la terza giornata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, stasera in campo per la terza giornata

Pubblicato

su

L’Atletico Taurinense atteso dalla trasferta di Druento, nel girone B occhi puntati sulla sfida Bardonecchia-Sporting Orbassano.

Si prospetta un lunedì di grande futsal con le squadre del secondo campionato regionale piemontese e valdostano in campo per il terzo turno di campionato. Nel girone A spicca il confronto tra capolista Venaria Reale-Don Bosco Caselle, il Real Scorpion attende davanti ai propri tifosi il Saint Pierre e il Cus Piemonte Orientale è atteso dalla trasferta di Vercelli. Interessante anche il match tra Polisportiva Druento e Atletico Taurinense, mentre il Fonta cerca i suoi primi punti stagionali nella gara di Santhià. Chiude il programma Valtournenche-Turricola Terruggia, con entrambe le squadre ancora a zero punti e a caccia del primo sorriso del proprio campionato.

Nel girone B il big-match di giornata è la sfida tra le imbattute Polisportiva Bardonecchia e Sporting Orbassano. Il Rosta attende il Gear Futsal Fucsia, il San Remo 72 gioca in trasferta contro il Santa Rita Futsal. Occhi puntati anche su Europa Bevingros-Lenci Poirino che promette gol e spettacolo. L’Academy Torino ospita l’Onnisport Club, il Futsal Busca se la vedrà invece con l’Albese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.