Serie C2 Piemonte VDA, vincono ancora Cus Piemonte Orientale e Rosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, vincono ancora Cus Piemonte Orientale e Rosta

Pubblicato

su

Nella settima giornata di campionato le capolista vincono i rispettivi match, frenano Europa Bevingros e Sporting Orbassano.

Lunedì ricco di grandi emozioni nella Serie C2 piemontese e valdostana: nel girone A continua senza sosta la marcia del Cus Piemonte Orientale, che ne segna 8 in casa del Saint Pierre. Insegue con tre punti di distanza il Real Scorpion, vittorioso 4-2 contro il Don Bosco Caselle. Successo casalingo per la Polisportiva Druento che, dopo un primo tempo sottotono, supera per 4-2 la Pro Vercelli Futsal grazie alla doppietta di Biasi e alle reti di Cirillo e Sanfilippo. L’Atletico Taurinense conquista 3 punti esterni sul campo del Fonta, sorridono anche Venaria Reale e Turricola Terruggia.

Nel girone B prove di fuga per il Rosta, che dilaga contro l’Academy Torino e approfitta del passo falso di Europa Bevingros (5-5 contro il Futsal Busca) e Sporting Orbassano (sconfitto in casa dal Gear Fucsia Nizza). Il San Remo 72 vince 7-6 con l’Onnisport Club, ok anche Albese e Lenci Poirino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.