Sporting Orbassano ko a tavolino, respinto il ricorso del Real Scorpion
Connettiti con noi

Maschile

Serie C2: Sporting Orbassano ko 0-6 a tavolino, respinto il ricorso del Real Scorpion

Pubblicato

su

Nel girone A gli eporediesi restano a secco, nel B lo Sporting Orbassano paga caro il tesseramento non valido di Maccarone

Nel Comunicato Ufficiale numero 29 del Comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso del Real Scorpion contro il Bardonecchia nel girone A per inadempienze a livello tempistico omologando quindi il risultato del campo (3-1 per la squadra di Marco Marino), gli eporediesi dunque rimangono ancora a secco di vittorie con un punto in classifica.

Fa peggio lo Sporting Orbassano nel girone B, che nella seconda giornata ha schierato in campo Stefano Maccarone (nonostante quest’ultimo non fosse tesserato regolarmente) perdendo sul campo 4-8 contro il Villarbasse. Il Giudice Sportivo ha inflitto lo 0-6 a tavolino allo Sporting Orbassano, ha dato una giornata da scontare a Maccarone (una volta perfezionato il tesseramento), ma soprattutto ha inflitto una squalifica fino al 10/12/2021 al capitano Gabriele Borello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.